London Edition

19-24 marzo 2014, Brick Lane Gallery, London.
14 artisti selezionati dalle due edizioni precedenti nelle categorie: pittura e fotografia.
Un allestimento sobrio ed elegante per la prima collettiva speciale dedicata agli artisti più meritevoli. Una collettiva studiata per essere riprodotta negli anni e negli spazi più eclettici, la settimana in Brick Lane ha rappresentato il punto di svolta di Who Art You? che non solo si è occupato della vendita di alcune opere ma anche della promozione permanente di tale esposizione.

E la risposta non poteva che essere positiva. In una settimana si sono contati più di 500 visitatori e circa 200 solo durante il vernissage di presentazione. La stampa locale e la stampa italiana interessata a progetti nella capitale inglese hanno risposto con entusiasmo producendo più di 70 pubblicazioni a riguardo.
Uno strabiliante successo che ha dato il via alla promozione intermedia che interesserà sempre di più le grandi capitali internazionali. Una vetrina esclusiva per gli emergenti, un’opportunità che solo Who Art You? oggi propone, con competenze che spaziano dalla curatela, alla vendita, alla comunicazione integrata per eventi artistici. Un solo nucleo operativo per molteplici possibilità di promozione artistica.

I SELEZIONATI DI WHO ART YOU? LONDON EDITION

Londra, 19 – 23 marzo 2014

@ The Brick Lane Gallery| 196 Brick Lane | London | E1 6SA.

14 artisti con percorsi individuali particolari e diversi, provenienti dalle discipline pittura e fotografia.

Niccolò Albani (Pittura)

Devis Bergantin (Pittura)

Kassa (Pittura)

Michela Gioachin (Pittura)

Matbuk (Pittura)

Mauro Mazzara (Pittura)

Elisa Rescaldani (Pittura)

Rossella Terragnoli (Pittura)

Beatrice Botto (Fotografia)

David Chance Fragale (Fotografia)

Sara Pelle (Fotografia)

Massimiliano Ranuio (Fotografia)

Andrea Silva (Fotografia)

Marta Viola (Fotografia)

Londra è stato lo scenario per la prima difficile prova di una generazione di artisti italiani da scoprire; l’occasione imperdibile di confrontarsi con il mercato dell’arte.

WHO ART YOU?! WHY NOT?!

 

 

MEDIA PARTNER:

LondonIta