Giuria 2012

GRACE ZANOTTO
(Artista, socia fondatrice e presidente di Galleria Famiglia Margini)
www.famigliamargini.com

Artista eclettica e segretario del movimento dei Liberi cittadini del mondo. 
La ricerca di una possibilità di salvezza del genere umano l’ha spinta a realizzare performance in cui la fisicità si scontra con le regole imposte dalle tribù di oggi.

FRANCESCO OPPI
(Cooperativa Raccolto)
www.raccolto.org

Dal marzo 2006, data della scomparsa di Daniele Oppi (padre, amico e maestro), diviene presidente del RACCOLTO. Dal 2004 è direttore di Inverart, padiglione multidisciplinare d’arte giovane.

PIERANTONIO MARIA MICCIARELLI
(Regista)

Nel 1990 inizia a collaborare con Silvio Soldini per tutti i suoi film, cortometraggi, documentari e pubblicità in qualità prima di assistente, poi di primo aiuto regista.

SANJIV SAHAI
(Artista e fashion designer)
www.famigliamargini.com

Laureato al National Institute of fashion Technology di Nuova Delhi arriva a Milano nel 2001 e frequenta un master di fashion design alla Domus Academy. Si muove nel difficile divario che separa moda, arte e design.

MATTEO DONINI
(The Don Gallery)
www.thedongallery.com

Appassionato di street art da 15 anni e amico di artisti di strada come Bo130 e Microbo, Matteo Donini dal 1996 ne è il primo collezionista italiano e promotore in tutto il mondo attraverso The Don Gallery.

ANDROS
(Artista)

Nasce nel 1966 e adotta tale pseudonimo nel 1986. Nel corso degli anni si è dedicato a scultura, pittura, scenografia, illustrazione, grafica e fumetti. Ha realizzato inoltre performance e installazioni provocatorie.

LORENZO SALA
(Fotografo)
www.lorenzosala.com

Giovane e talentuoso fotografo, espone per la prima volta nel 2010 alla Galleria Miniaci di Brera, a Milano. Il suo percorso artistico procede con alcune esposizioni collettive a Los Angeles, Pirano e Milano.