3ª Edizione

23 maggio 2014, Ex Fornace, Milano
80 artisti nelle categorie pittura, scultura, fotografia e video.
La terza edizione di Who Art You? è la consacrazione definitiva per un contest sempre più internazionale: Slovacchia, Iran, Bulgaria, Russia, Finlandia, Colombia, Albania, Francia, Giappone, Portogallo, Italia.
600 metri quadri di arte allo stato puro, tre piani di una splendida e preziosa location arricchiti con le opere e le performance di giovani e talentuosi artisti.

Il sodalizio tra violino e contrabbasso, tra ballerina e reading performer, l’incastro con la pittura live: una serata magica che ha riportato la creatività  al centro dell’attenzione.
I vincitori: Meloquez con Quadro 15 (pittura), Luca Minciotti con Gas Station N 9 (fotografia), Gabriele Pace con Stuck (scultura), Alessandra Bianchi con Elemento Primordiale (video).
Ma la terza edizione di Who Art You? ha decretato altri cinque vincitori, in altrettanti special prize promossi per favorire ulteriormente l’ingresso degli artisti nel mercato dell’arte:

SPECIAL PRIZE MELTIN’POT: Filomena Guzzo
SPECIAL PRIZE CCT-SEECITY:
 Meloquez
PRESS AWARD: 
Andrea Danani
L’ART POUR L’ART PRIZE:
 Luca Galvani
CREATIVITY IN MILAN: 
Giuseppe Galante

Un successo assoluto, oltre 900 visitatori in un’unica serata, numerosi riconoscimenti giunti da stampa e istituzioni, ancora una volta il supporto del Comune di Milano, a cui si è affiancato il patrocinio della Regione Lombardia, senza dimenticare le partnership di rilievo con Perrier e Meltin’Pot.