2ª Edizione

24 maggio 2013, Spazio Concept, Milano. 
60 artisti in gara nelle categorie pittura, fotografia, scultura e video.
L’atmosfera surreale donata da un allestimento inedito è stata la cornice di una fortunata seconda edizione internazionale: Venezuela, Bulgaria, Romania, Portogallo, Polonia, Francia, Colombia, Russia, San Marino, Irlanda, Gran Bretagna e Turchia. Le performance musicali sono state teatralizzate per innescare la compartecipazione delle discipline e creare percorsi sensoriali inaspettati.

Un rumorista accompagnato dalla violinista che, su un trespolo e con protesi applicate all’abito, si trasformava in albero a ricordare la Dafne del Canova.
I vincitori: Andrea Silva con La Maschera dell’Uomo (fotografia), Eva Mendes con Serie Cartao 2 (pittura), Raimondo Castronuovo con Crisalidi (scultura) e Oriana Vertucci con Rotolando (video).
Il Premio Drink Different by Carlsberg, novità assoluta di questa edizione, è stato assegnato a Mauro Mazzara che ha rivisitato artisticamente un fusto di nuova generazione del brand.

Più di 700 i visitatori e una rassegna stampa che vanta pubblicazioni importanti su Repubblica, Mtv.com, Flashart online. Il successo di Who Art You? anche per il 2013 è stato supportato dal Comune di Milano e da sponsor del calibro di Carlsberg, Perrier e Red Bull, aziende da sempre attente all’interazione tra giovane creatività, arte e design